La Società

La Società ha iscritto la propria squadra ad Ultimate Manager il 6 aprile 2010.

Nel primo campionato, stagione 2, disputato in serie F ed iniziato a stagione già avviata, la squadra si è piazzata al 3° posto nonostante una pessima posizione iniziale. La successiva prima riorganizzazione dei tornei ha stabilito la promozione alla serie superiore.

La stagione 3 ha visto la squadra disputare il campionato in serie D e conseguire ancora il 3° posto ma ottenendo ancora una promozione in seguito alla seconda ristrutturazione dei tornei.

Nelle stagioni 4 e 5 la squadra ha militato nella serie D4, ottenendo dapprima un 3° posto e nella stagione successiva un 2° posto che ha assicurato il diritto alla promozione in serie C.

Nella stagione 6 la squadra ha partecipato al campionato di serie C2. Dopo un disastroso girone di andata, la squadra ha disputato un eccellente girone di ritorno ottenendo 14 punti, però insufficienti a raggiungere la salvezza. La Coppa ha dato invece grandi soddisfazioni, superando 7 turni (tra cui anche uno contro una squadra di serie A, il Real Treviso) ed arrendendosi solo al Real Samarate, dominatore della serie B e destinato alla serie A

La stagione 7 sarà per sempre ricordata dalla tifoseria come leggendaria. Campionato vinto a punteggio pieno con vittorie da un minimo di 3-0 ad un massimo di 17-1. 

Nella stagione 8 la squadra è stata la matricola terribile che ha messo in difficoltà anche i vincitori del torneo. La promozione è stata inseguita fino all'ultima giornata, in cui una sonora sconfitta contro una delle squadre promosse ha fermato i Cavalieri ad un onorevole 3° posto.

La stagione 9 ha visto una brillante partenza ma una involuzione del gioco nelle giornate successive che ha ridimensionato le aspettative. La conclusione al 5° posto è stata addolcita per i tifosi dal brillante cammino di Coppa concluso agli ottavi di finale contro i Sorci Verdi, vicecampioni d'Italia.