Un altro 13!
Altra goleada in casa contro un Racing in difficoltà per la rosa ristretta (ha giocato infatti in 10 uomini). Notevoli le marcature di Bottoni, ben 11, che lo portano nettamente in testa alla classifica marcatori. I Cavalieri vantano ben 13 punti di vantaggio sulla terza classificata e potrebbero ben presto raggiungere la sicurezza matematica della promozione.
La dirigenza nel frattempo si è attivata in vista della promozione ed ha investito fortemente in un giovane difensore rumeno, Octavian Avacaritei, in disastrosa situazione di forma ma già forte ed ancora allenabile. A fare le spese di questo arrivo è stato lo storico capitano Ciaccia (86 partite in campionato e 12 in Coppa, con i Cavalieri) che già digeriva male le recenti panchine ed ha chiesto di essere ceduto.
La disponibilità economica (4.500.000 UM$) per procedere a questo acquisto era venuta dalla cessione del portiere Giuliano Paolini, una delle prime promesse uscite dalle giovanili e portiere titolare per alcune stagioni ma che ora si era visto relegare in panchina dai due giovani fenomeni Espantoso e Valladares. Il suo posto in panchina è stato assicurato a costo zero (per la verità 2.123 UM$) dall'anziano Marco Manera che con grande serenità e modestia si dedica principalmente alla manutenzione dei legni e delle reti, che i giovani attaccanti distruggono con facilità.
Altra cessione, passata quasi inosservata in considerazione dello scarso utilizzo del giocatore, è stata quella del centrocampista difensivo Ambrogino Ciulla, che ha comunque fruttato alla società oltre un milione, per cui la dirigenza grazie alla buona situazione di cassa tiene le antenne tese nella ricerca di un centrocampista.